violagatti's Blog
: August 2012
Vampire Playable and Friendship
POSTED ON 08/31/12

Lamù Tepes è un vampiro giocabile nato da un vampiro e un genio, non ha proprio un carattere facile, ma ha trovato un'amica: Villan (by Lordox) che aspira a diventare Imperatrice del Male, come lei. Sono concorrenti, ma complici, Villan le ha confidato che vorrebbe diventare un vampiro anche lei. Per coloro che desiderano esplorare ogni confine TS3






Le due insolite amiche insieme




E anche se non si addice molto ai vampiri... io non ho resistito al nuovo scenario e anche se ho dovuto faticare l'ho fotografata sulla spiaggia  ;)















PROLOGO: questi sono i genitori di Lamù prima della sua nascita




Genius Man Playble
POSTED ON 08/29/12
Genius Woman Playble
POSTED ON 08/29/12
White's genius Playable Spring Nymph
POSTED ON 08/25/12
La mia simmina è come tutte le mie ultime un genio bianco, l'ho chiamata Ninfa della Primavera perchè avevo in mente la Primavera del Botticelli.













Family of 5 Genius White and 3 Unicorns Playble
POSTED ON 08/25/12
La mia famigliola composta da 5 geni bianchi (con tutti i loro poteri) e 3 unicorni cresce, e ho deciso di condividere con voi i loro progressi, anche perchè non era fattibile più di tanto fotografare i neonati (ho dovuto cambiare l'acconciatura della mamma perchè col crescere dei bimbi cresce anche il peso della creazione sull'exchange, quindi ho eliminato i cc) spero vi piaccia




 





T-Shirt con micetto
POSTED ON 08/05/12
Whater's Nymph Genius
POSTED ON 08/05/12


Soave ma intrigante Ninfa dell'Acqua per chi ama le fate e vuole vivere la magia del genio.

















Fiaba
POSTED ON 08/05/12


Questa è Rapunzel's House di Rflong7 re-uploaded by violagatti è una casa con un'unità famigliare, dedicata a Gioia90 con tanti complimenti. ;) Gioia tu  mi ha ispirato già quando creai l'angelo e per te ho creato questa fiaba:   

Un angelo genio donna di nome Psyche, un unicorno bianco chiamato Pegasus, un procione di nome Fox, e un pesce mortale (nel suo acquario) che si chiama Shakespeare  vivono in una casetta incantata nella foresta, vicino alla fonte dell'eterna giovinezza, pronti a vivere una favola insieme a te. La casa riserva molte sorprese: un piccolo orto con verdure di qualità perfetta, una cantina con nettare di qualità perfetta, uno scrigno pieno di preziosi regali, e la fonte dell'eterna giovinezza in giardino sono alcune di queste, ma c'è anche la libreria che contiene ogni libro esistente, tutto l'occorrente perchè l'unicorno e il procione possano vivere beatamente senza che la simmina debba preoccuparsi per loro e anche l'orto è pensato per creare meno impegno possibile, (il tutto in modo quasi invisibile... qui non siamo nella realtà quotidiana dove dobbiamo preoccuparci di andare al lavoro, fare la spesa o pulire la lettiera del procione, qui siamo in una fiaba!)... poi ci sono i poteri magici delle creature che la abitano...  :wink: 


Questi sono 3 dei 4 abitanti della casa (il quarto lo vedrete dopo)



Questa è la casetta nel bosco



La porta d'ingresso



L'orticello con verdure di qualità perfetta






Il forziere delle sorprese



Il nettare di qualità perfetta






Il salottino



Lo studiolo




Una parte della cucina



Un'altra parte della cucina



Scale e corridoio



Camera padronale



Camera degli ospiti con Shakespeare il 4° componente della famiglia



Uno dei 2 bagni



La fonte dell'eterna giovinezza



Un piccolo stagno



Una parte del giardino pensata per il relax in compagnia dei passerotti



Come forse avrete capito le fotografie (soprattutto quelle di case) non sono il mio forte...

Candice White's Genius
POSTED ON 08/05/12